Si tratta di Baba Yetu, il pezzo composto da Christopher Tin per  Civilization IV : è questa la più recente nomina per i Grammy Awards del 2011 nella categoria “Best instrumental arrangement accompanying vocalists”. La traccia fa parte del primo album di Christopher Tin, Calling All Dawns , ed è stata composta nel 2005.

Tommy Tallarico, produttore esecutivo di Video Games Live, si è dichiarato entusiasta del risultato: si tratta infatti della prima volta che la colonna sonora di un videogioco viene nominata per i Grammy Awards.

Articolo precedenteHastings torna su BBC2 Vietnam
Prossimo articoloSuper Mario All-Stars – Edizione per Il 25° Anniversario
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.