Gli appassionati di calcio si ricorderanno senza dubbio le vuvuzelas, colpevoli di aver causato un continuo ronzio di sottofondo agli scorsi Mondiali in Sud Africa. Proprio conoscendo le incredibili proprietà irritanti delle vuvuzelas, Ubisoft ha pensato bene di mettere questo ronzio in Micheal Jackson The Experience per Nintendo DS. Le versioni che sentiranno le vuvuzelas saranno quelle pirata , mentre le originali non avranno il benchè minimo problema.

Si tratta senza dubbio di una scelta geniale in un titolo in cui la musica e quindi il sonoro è decisamente un elemento chiave.

Articolo precedentePatch per GhostBuster per Xbox 360
Prossimo articoloNiente 3D per LBP2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.