Blockbuster ospiterà una special night dedicata al lancio di World of Warcraft: Cataclysm alla mezzanotte del 6 dicembre presso lo store di Viale Papiniano 16 a Milano. Fin qui quanto già annunciato con largo anticipo.

I dettagli erano stati solo accennati ed eccoli svelati: i gadget distribuiti durante la serata saranno esclusivi. Come promesso: poster e magliette ufficiali per tutti e, solo per i primissimi e in numero limitato, la statuetta di Noobz. Grandi sorprese in arrivo per i cosplayer: per i migliori travestimenti ci saranno esclusive sorprese targate Blizzard.

L’allestimento dello store sarà del tutto speciale, ambientazioni del mondo di Azeroth con i personaggi di World of Warcraft occuperanno lo spazio tra gli scaffali.

Per tutti i fan e i curiosi che interverranno all’evento non potrà mancare un grande classico: la foto-ricordo. Ispirata alle nuove razze dei goblin e worgen, verrà scattata e consegnata al momento per celebrare la serata-Cataclisma sotto il segno di World of Warcraft!

 

Articolo precedenteAnnunciato SBK 2011
Prossimo articoloRaving Rabbids Travel in time
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.