– Black Bean Games,** il publisher italiano del Gruppo Leader, annuncia ufficialmente che un nuovo episodio della saga SBK è in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone per realizzare il miglior gioco di moto mai prodotto. SBK2011 sarà disponibile da maggio **2011 per PlayStation3, Xbox360 e PC.

In seguito al successo internazionale del pluripremiato SBKX, Black Bean Games e Milestone cercheranno in questa produzione di fissare nuovi standard per il genere racing game, con innumerevoli miglioramenti a livello grafico e di gameplay.

SBK2011 darà al brand una nuova direzione dal punto di vista artistico, e un aggiornato modello di guida per soddisfare le aspettative degli utenti seguendo le loro precise indicazioni raccolte attraverso il web, come per esempio un più dinamico ed accattivante aspetto grafico e il perfezionamento di tutti gli aspetti visivi in generale (menù, ambienti, oggetti in 3D, effetti di luce e molto molto altro). Una semplice comparazione fianco a fianco con SBKX dimostrerà chiaramente tutti i miglioramenti del nuovo capitolo.

Riguardo ai contenuti ufficiali disponibili al lancio, SBK2011 metterà a disposizione l’intero pacchetto ufficiale che caratterizzerà la prossima Stagione del Campionato Mondiale Superbike: le classi, i piloti e i circuiti della stagione 2011.

L’adrenalina sarà l’unico elemento che non sarai in grado di controllare… il resto sarà solo questione di abilità alla guida!

Articolo precedenteTrucchi Millionaire City
Prossimo articoloMidnight opening Blockbuster per “World of Warcraft: Cataclysm”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.