Eurogamer.net riporta oggi la notizia che Microsoft è al momento al lavoro su un miglioramento delle qualità video di Kinect . Tale update porterebbe la risoluzione da 320×240 a 640×480 , quadruplicando la sensibilità già alta, potendo così sfruttare addirittura il movimento delle dita.

Dovrebbe essere inoltre migliorata la velocità di trasferimento della connessione USB: al momento bloccata a 15 MB/s (misura precauzionale per evitare interferenze con altri dispositivi USB), verrebbe portata a 35 MB/s , sfruttando un sistema di compressione dei dati inviati fra console e periferica. Al momento, ricordiamo che non c’è niente di ufficiale da parte di Microsoft: rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

- Advertisement -
Articolo precedenteNeed For Speed World si aggiorna
Prossimo articoloE Max Payne 3?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.