Need For Speed World riceverà a breve un aggiornamento che introdurrà il ciclo giorno-notte nel MMO. Verrà ritoccata l’illuminazione della città, portando nuove possibilità di tuning dal punto di vista dell’illuminazione dell’auto.

Questo update arriva con il traguardo di tre milioni di utenti di NFSW: per celebrare questo traguardo, EA ha esteso la parte gratuita del titolo, che ora permetterà di andare oltre il decimo livello d’esperienza. Rimane comunque la possibilità di effettuare micro-transazioni per ampliare la propria esperienza di gioco.

Articolo precedenteTake Two programma il 2011
Prossimo articoloKinect: aumentata la risoluzione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.