Ci sono alcuni titoli di cui non si sente parlare molto spesso, tra cui Max Payne 3 , il terzo capitolo della serie che, negli anni, non ha dato molte notizie di sé.

Recentemente, Take Two Interactive è tornata sull’argomento, affermando che il lavoro sul titolo sta ancora proseguendo , e che non si tratta di un’idea abbandonata nonostante il gioco non sia stato presentato nel corso della recente conferenza finanziaria . Rappresentanti di Take Two assicurano, comunque, che ci saranno nuove notizie nei prossimi mesi .

Articolo precedenteKinect: aumentata la risoluzione
Prossimo articoloProject Offset torna all’inizio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.