Fai nuovamente un salto nel mondo di Fable II I grazie al nuovo “Understone Quest Pack”, disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE dal 23 novembre per 400 Microsoft Points. Il nuovo contenuto di gioco garantisce l’accesso a 3 nuove avventure, incluso un viaggio attraverso una misteriosa città chiamata Understone che si trova al di sotto delle strade di Bowerstone.

Disegnata dalla mente stravagante dell’inventore Montague Hummes, Understone aggiunge nuove case da acquistare, creature da sconfiggere e un mistero da risolvere. Le nuove missioni sono:

“La Voce”: nella missione principale, dovrai esplorare le misteriose terre sotterranee costruite in Fable II da Montague Hummes per scappare alla torre di Spire

· Scopri l’origine della voce che controlla le persone di Understone

· Fai una scelta morale che porterà a due risultati completamente differenti per Understone

“Tiro al bersaglio”: dopo aver sconfitto Saker durante la missione per diventare Regina o Re, i restanti mercenari hanno trasformato il loro accampamento in un’attrazione turistica. L’attrazione principale sarà la modalità tiro al bersaglio

· Batti i punteggi più alti per vincere 3 premi: il Marksman 500 (regalato ai giocatori per aver scaricato il DLC), Money Shot (premio) e Black Dragon (premio)

“La ruota della sfortuna”: dopo che Reaver ha abbandonato la sua dimora, ha organizzato un’impresa per i giovani eroi per rigiocare le sfide dell’arena all’interno della sua nuova casa

· Supera i punteggi più alti per vincere 3 nuove armi che possono essere usate nel gioco: The Full Monty (regalato ai giocatori per aver scaricato il DLC), Dirty Harriet (premio) e il Revolver di Dead Ned (premio)

I fan di Fable III potranno godere a breve anche di alcuni positivi cambiamenti al gameplay, tramite un aggiornamento del gioco.

I Lionhead Studios sono al lavoro per aggiornare continuamente il gioco all’interno dell’enorme mondo di Fable. Inoltre, un nuovo pacchetto di voci sarà distribuito per l’Italia, aggiungendo ancora più perfezione all’avventura. L’aggiornamento risolverà le seguenti cose:

· Problematiche generali legate alla progressione del gameplay

· La mappa del santuario e funzionalità audio

· Alcune problematiche legate al salvataggio della partita

· Performance intorno a “Orbs”, all’audio, al frame rate e altro.

Per una lista dettagliata del Title Update visita lionhead.com/fable3.

“Fable III”** è titolo action-adventure disponibile nei negozi di tutto il mondo, solamente per Xbox 360. “Fable III” ha una classificazione “PEGI 16” ed è disponibile in un’edizione standard al prezzo di 64,99 euro e una Collector Edition a **79,99 euro.

Articolo precedenteSonic Free Riders
Prossimo articoloNeed For Speed: Hot Pursuit
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.