Josh Howard, ex produttore esecutivo di All Points Bulletin, ha raccontato, alla platea del Leadership Forum organizzato dalla International Game Developers Association, l’importanza di mantenere alto il morale del team di sviluppo.

L’esperienza di Howard all’interno di Realtime Worlds si è rivelata un’utile esperienza , che tuttavia sembra aver dato i suoi frutti troppo tardi, come lui stesso spiega, “Ci siamo concentrati così tanto sull’obiettivo finale, senza mettere dei piccoli premi o traguardi, che alla lunga questo ha influenzato negativamente il morale del team. Senza queste piccole vittorie si inizia a perdere il filo del progetto, il tentativo di rendere il progetto più snello e veloce lo ha semplicemente reso meno soddisfacente per chi ci ha lavorato “.

Articolo precedenteBLACK OPS: record di vendite al “DAY ONE”
Prossimo articoloTHQ presenta il modello dei 40 dollari
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.