Il vice presidente di EA Games , Patrick Soderlund , ha oggi rilasciato alcune dichiarazioni su due capitoli della serie di Battlefield : si è infatti discusso di Battlefield 1943 e Battlefield 3 .

Per quanto riguarda il primo, giunto su console HD lo scorso anno, manca da tempo una data d’uscita certa della versione PC: ” stiamo lavorando sulla versione PC, e a breve ne parleremo in modo più esteso: inizieranno a circolare notizie su tale versione nel giro di poche settimane “.

Mentre su Battlefield 3 : ” i lavori stanno procedendo bene: siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, e personalmente non vedo l’ora di mostrare al mondo quello che abbiamo fatto “. Quando arriverà questo momento è ancora ignoto: ” avrete ulteriori informazioni a tempo debito, e probabilmente le saprete prima del sottoscritto. Se vi dicessi una qualunque data, i ragazzi che lavorano nel marketing mi ucciderebbero “.

Ricordiamo che Battlefield 1943 è disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 dai rispettivi negozi digitali, mentre Battlefield 3 sarà disponibile in versione beta in anteprima per gli acquirenti di Medal of Honor. La versione completa dovrebbe essere disponibile durante il 2011 per PS3, Xbox 360 e PC.

Articolo precedenteTornano le demo su Wii
Prossimo articoloDLC esclusivi su PS3 per Brotherhood
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.