Nintendo ha annunciato oggi il ritorno della possibilità di scaricare e giocare le demo dei futuri titoli per Nintendo Wii . Già a Febbraio Nintendo aveva aperto al ritorno di questa feature, e proprio oggi ne ha dato conferma. Le demo però non rimarranno disponibili per sempre: ” le demo saranno accessibili solo per un periodo di tempo limitato , per assicurare ai giocatori una esperienza quanto più possibile vasta “, si leggge in una nota della società giapponese.

Le prime demo arriveranno su WiiWare questo venerdì , e si tratta delle versioni dimostrative di Furry Legends, Jett Rocket, ThruSpace e Zombie Panic in Wonderland.

Articolo precedentePSPgo: Nuovo prezzo e bundle
Prossimo articoloI piani di EA per Battlefield
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.