Ubisoft ha annunciato che rilascerà almeno un DLC esclusivo per la versione PlayStation 3 di Assassin’s Creed Brotherhood . Il contenuto si intitolerà ” Copernicus Conspiracy “, e includerà alcune missioni che richiederanno lavori da corriere, di assassinio e di protezione dall’astronomo rinascimentale Copernico. Tale DLC sarà disponibile un giorno prima dell’uscita del gioco completo (quindi il prossimo 18 Novembre) in modo totalmente gratuito .

Assassin’s Creed Brotherhood uscirà il 19 Novembre per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre la versione PC sarà disponibile dal prossimo anno .

Articolo precedenteI piani di EA per Battlefield
Prossimo articoloNamco Bandai: 90 licenziamenti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.