Gameforge ha rilasciato un nuovo trailer per un nuovo browser game di Star Trek , intitolato Infinite Space . Dal trailer si nota una forte ispirazione a Deep Space Nine, e dovrebbe rappresentare una “forte e profonda esperienza di gioco”, secondo quanto affermato dall’executive producer Christian Braun . La storyline sarà scritta da Lee Sheldon , responsabile anche per la serie di The Next Generation, in cui i giocatori potranno scegliere fra due fazioni: la Federazione ed i Klingon.

La beta è prevista entro la prima metà dell’anno , mentre il lancio definitivo sarà nella prossima estate . Di seguito, il teaser di Star Trek Infinite Space:

Articolo precedenteFinal Fantasy: The 4 Heroes Of Light
Prossimo articoloSEGA rende pubblico il bilancio annuale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.