Konami ha confermato che sta per rilasciare una patch per la versione PlayStation 3 di Castlevania: Lords of Shadow . Il principale problema risolto sarà quello dei salvataggi corrotti , possibili se il giocatore  rimuove o spegne  il controller mentre Castlevania sta completando l’autosave, mentre sarà anche sistemato un problema relativo alla leggibilità del testo sulle schermate di caricamento fra un livello e l’altro.

Anche la versione per Xbox 360 riceverà presto il suo aggiornamento, che vi dettaglieremo su CyberLudus non appena saranno disponibili ulteriori informazioni in merito.

Articolo precedenteKeiji Inafune lascia Capcom
Prossimo articoloProfessor Layton e il Futuro Perduto – Soluzione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.