Anche Sony si butta sul mercato Mobile di Android. Dopo le voci di corridoio che davano a intendere che Sony stesse sviluppando un telefono cellulare per videogiochi su piattaforma Android, la casa cerca un ingegnere a Londra con esperienza nel campo dei server.

Da allora, è stata rimossa la parte che indicava che eventuali esperienze con Android sarebbero state gradite, resta ancora da chiarire se il progetto di Sony di realizzare un cellulare per videogiochi su piattaforma Android verrà effettivamente annunciato.

Articolo precedenteReal Golf 2011
Prossimo articoloFootball Manager 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.