Praticamente in contemporanea con l’uscita su PSP di Valkyria Chronicles II, SEGA ha messo online un sito (raggiungibile qui) privo di qualsiasi informazione, se non un “not to be opened till 9/16” (“da non aprirsi prima del 16/9), che sembrerebbe dedicato a Valkyria Chronicles III . Dalle sagome presenti nell’unica immagine del sito, si possono distinguere quelle dei protagonisti della saga , fra cui i Lancer e le loro armi.

Non resta altro che attendere il prossimo Tokyo Game Show , dove verrà probabilmente svelato qualche informazione in più.

Articolo precedenteKinect: niente controllo vocale in Europa
Prossimo articoloCastlevania: Lords of Shadow (anteprima)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.