All’uscita di Mafia 2 erano già stati annunciati due DLC, Jimmy’s Vendetta e The Betrayal of Jimmy. A quanto pare, però, tali contenuti sono già inseriti all’interno del gioco , in attesa di un file che, comprato e scaricato dai giocatori, permetta l’utilizzo dei DLC. Il che andrebbe a confermare una infelice tendenza delle software house di inserire tali DLC già all’interno del gioco, per poi far pagare ai giocatori una semplice licenza d’uso.

A conferma di ciò, sul forum di FacePunch è comparsa una mappa e una lista di missioni , che si andrebbero ad inserire prima del prologo del gioco, in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale. È possibile visionare il post a questo indirizzo, che comprende una lista di una decina di missioni e la mappa di San Celeste , la cittadina in cui si dovrebbero svolgere le vicende del DLC.

È quindi altamente probabile che 2K Games arriverà ad annunciare un DLC ambientato nel periodo della guerra nella patria del protagonista , che farà uso di queste missioni e location, possibilmente anche prima di Natale.

Articolo precedenteGuida Pokémon Rumble – Parte 3
Prossimo articoloDark Nebula: Episode One/Two
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.