Gli obiettivi di Halo Reach fino a qualche giorno fa erano 49 , per un totale di 1000 punti GamerScore . Mentre, dallo screen seguente, è possibile vedere che sono stati inseriti 10 nuovi obiettivi , che portano ad un totale di 1250 punti .

Per gli utenti Xbox, questo lascia intendere l’arrivo di nuovi DLC , che per un best seller come Halo Reach sono inevitabili, in particolare per quanto riguarda l’aggiunta di nuove mappe multiplayer. Restate sintonizzati su Cyberludus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteCodemasters: “F1 come FIFA”
Prossimo articoloFrom Dust
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.