Il designer di F1 2010 , Steven Hood , ha dichiarato che sarebbe molto interessato a vedere ogni anno un’uscita di un nuovo capitolo del gioco.

Al momento abbiamo l’accordo per il 2011 e stiamo già discutendo per il 2012 ” ha ammesso Hood, che ha continuato: ” Mi piacerebbe vedere Codemasters impegnarsi anno dopo anno per migliorare il titolo , come se fosse un FIFA” . Ha anche chiarito che non si tratterà di un semplice aggiornamento di piloti e scuderie, ma sarà anche rivolto a nuove dinamiche del gioco : ” quando abbiamo preso la licenza per la Formula Uno, in molti ci chiesero cosa avessimo in mente di mettere nel titolo, per renderlo unico e innovativo: abbiamo avuto veramente tante idee per la testa, solo alcune sono state inserite in F1 2010 , mentre altre verranno inserite in F1 2011, e lentamente arriveremo al gioco di F1 perfetto “.

Il senior producer Paul Jeal ha confermato l’idea di un rilascio annuale: ” di sicuro possiamo puntare a fare delle release ogni anno del gioco, di idee da inserire ce ne sono, e per il tipo di gioco funzionerebbe molto bene la formula dei rilasci annuali “.

- Advertisement -
Articolo precedenteModnation Racers: eliminati i blocchi regionali
Prossimo articoloDLC per Halo Reach?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.