Progetti ambiziosi alla sede di Toronto di Ubisoft, che attualmente sta sviluppando il prossimo Splinter Cell e un altro titolo non ancora annunciato. Il direttore, Jade Raymond, spera infatti di arrivare a sviluppare cinque grandi titoli alla volta .

Si tratta di un progetto a lungo termine che si potrà realizzare in circa dieci anni, quando lo staff della sede arriverà a circa 800 dipendenti. Raymond ha inoltre spiegato a Develop che uno studio che raggiunge i 200 dipendenti ha bisogno di complessi processi di gestione per poter portare a dei risultati soddisfacenti.

Articolo precedenteSvelata la collector’s edition di Assassin’s Creed: Brotherhood
Prossimo articoloArcania: Gothic 4 – Update
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.