Non mancano curiosi gadget nell’edizione speciale di Assassin’s Creed: Brotherhood , la collector’s edition infatti conterrà, oltre al gioco e una mappa strategica di Roma, anche un pupazzo a molla , un art book, la traccia sonora originale e un CD con il making-of.

Ma non si tratta solo di gadget: l’edizione speciale avrà anche due mappe esclusive per la modalità giocatore singolo , e nel CD contenente il making-of e alcuni trailer sarà presente anche un’anteprima del fumetto basato sul gioco. L’edizione speciale sarà disponibile il 16 novembre, lo stesso giorno della data d’uscita dell’edizione standard.

Articolo precedenteMetroid Other M
Prossimo articoloUbisoft Toronto punta a cinque titoli contemporaneamente
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.