Il fatto che  Rock of the Dead non fosse stato annunciato per Nintendo Wii ha preoccupato una certa fetta di giocatori; UFO Interactive è tuttavia intervenuta assicurando che il progetto di portare il titolo su Wii non è stato cancellato , soltanto rimandato.

Non sono state fornite ulteriori spiegazioni riguardo alle ragioni di questo ritardo, tuttavia è stato specificato che il team di Epicenter Studios si sta attualmente concentrando per il rilascio delle versioni PS3 e Xbox 360 e il lavoro sulla versione Wii verrà completato in seguito.

Articolo precedenteLegge sui videogiochi violenti alla Corte Suprema
Prossimo articoloDemo di Okamiden sul Nintendo Channel
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.