Si tratta di una mossa insolita per il mercato Nintendo , ma Capcom ha deciso di rendere disponibile, a partire dai primi di settembre, la demo del gioco DS Okamiden .

Sarà disponibile unicamente in giappone attraverso il Nintendo Channel della Wii, i chioschi DS Station o le connessioni wireless Nintendo Zone disponibili ai McDonalds. Le demo verranno distribuite tra l’8 e il 10 di settembre, mentre il gioco completo uscirà il 30 di settembre.

Non sono state rilasciate informazioni riguardo a eventuali demo per Nord America ed Europa , in cui il gioco è previsto per il 2011.

Articolo precedenteRimandato Rock of the Dead per Wii
Prossimo articoloCivilization 4: The Complete Edition per 10 dollari su Games for Windows Live
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.