Playdom, la compagnia videoludica acquisita da Disney il mese scorso, non si è presa buona cura dello storico studio di videogiochi che ha accompagnato l’industria dal 1987. A pochi mesi dall’acquisizione, ha difatti deciso di terminare le attività di tutti i giochi online a marchio Acclaim , e che gli Acclaim Coins non spesi verranno risarciti.

In questo rapido susseguirsi di eventi, appare evidente la mancanza di volontà da parte Disney di continuare a dare supporto ai titoli Acclaim. Soltanto Kogamu e RockFREE continueranno ad esistere sotto il marchio Playdom.

Articolo precedenteInfamous 2 – Anteprima
Prossimo articoloScarse aspettative per Mafia 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.