Non è stata una delle migliori partenze quella di Mafia 2 , a una settimana dall’uscita, si trova infatti al 43esimo posto nella classifica della Gran Bretagna contro le cinque milioni di copie vendute in tre settimane di Red Dead Redemption , che ha inoltre registrato diversi tutto esaurito nei vari negozi del mondo.

Secondo quanto Michael Patcher, analista di Wedbush, ha affermato a Gamasutra, non c’è paragone tra le vendite che  Red Dead Redemption continua a registrare in confronto a Mafia 2 , che deve peraltro giustificare i costi dei suoi sei anni di sviluppo quando la realtà dei fatti vede un crescente disinteresse da parte dei consumatori.

Articolo precedentePlaydom chiude i battenti di Acclaim
Prossimo articoloScott Pilgrim vs. the World: The Game
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.