A due anni dall’uscita di The World Ends With You , Tetsuya Nomura, designer di Square Enix, rivela in un’intervista a Nintendo Power di essere pienamente disponibile ad iniziare a lavorare ad un sequel .

Positivamente sorpreso dalla ricezione che il titolo ha avuto negli Stati Uniti, Nomura ha comunque precisato che Square Enix ha un ordine preciso per lo sviluppo dei giochi, “Al momento sono molto impegnato con altre cose, ma quando arriverà il momento giusto voglio davvero lavorare a un secondo episodio “.

Articolo precedenteSpoiler di Batman: Arkham City già nel primo titolo
Prossimo articoloSherlock Holmes e il Re dei Ladri
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.