Anche se l’annuncio è stato recente, è presto divenuto evidente che Batman: Arkham City , sequel dell’acclamato Batman: Arkham Asylum , era in progettazione da lungo tempo , abbastanza da inserire alcuni spoiler e indizi a riguardo nel primo titolo.

Rocksteady sembra aver infatti già impostato i legami tra le storie dei due titoli , anche considerando ciò che si può trovare nella stanza segreta di Quincy Sharp, e il fatto che uno dei domini registrati da Warner Bros è StopMayorSharp.com. Paul Crocker, capo designer narrativo, ha inoltre rivelato che Batman: Arkham City getterà nuova luce su alcuni degli eventi visti nel titolo precedente.

Articolo precedenteRivelato il secondo personaggio DLC di BlazBlue
Prossimo articoloNomura vuole un sequel per The World Ends With You
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.