I ragazzi di Evolution Studios , resi celibri dagli apprezzati titoli della serie Motorstorm, hanno inaugurato la loro presenza al GamesCom 2010 con filmati e immagini del loro prossimo MotorStorm: Apocalypse , terzo capitolo della famosa saga automobilistica arcade.

Gli sviluppatori questa volta ci proietteranno in un ambiente urbano devastato da fortissime scosse di terremoto e da giganteschi tsunami che andranno a modificare in tempo reale i tracciati rendendoli più imprevedibili. Le altre caratteristiche annunciate sono la presenza di gare in multiplayer da 16 utenti (ivi compreso lo schermo condiviso a 4), i veicoli customizzabili nell’estetica e nelle funzioni, le classifiche online legate sia ai progressi nelle gare competitive sia alla Carriera, infine, da annotare la possibilità di una personalizzazione delle modalità di gioco messe a disposizione dell’utente in singolo e in multi.

La commercializzazione di MotorStorm: Apocalypse è attesa in esclusiva su PS3 per il primo trimestre del 2011 .

Articolo precedenteFreemium innovativo per Age of Empires Online
Prossimo articoloBioShock Infinite
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.