Rivelando come i giocatori potranno immergersi nel mondo dello sport più glamour, l’ultimo diario di sviluppo di F1 2010, distribuito oggi da Codemasters©, mostra come il cuore del lavoro del team ‘be the driver, live the life’ è stato trasformato in una innovativa modalità carriera che porta i giocatori nel vivo dello sport come mai prima. Il video è ora disponibile per la visione all’indirizzo  www.formula1-game.com e su www.facebook.com/formula1game.

Come tutti i fan della F1 sanno, c’è molto più nell’essere un pilota di FORMULA UNO che essere veloce in pista. Per riflettere questo aspetto, in F1 2010 l’esperienza sarà vissuta attraverso la prospettiva del pilota, dal paddock alle conferenze stampa post gara fino ai garage delle scuderie. I giocatori saranno immersi nell’eccitazione e nel vissuto di un intero weekend di gara mentre interagiranno con i piloti rivali, i membri del team, i fan e la stampa che avrà i maggiori effetti sull’evoluzione della carriera del giocatore. I piloti potranno usare i media  per stimolare il team o per criticare l’insufficiente sviluppo della vettura e ancora per fare pressione sui rivali con la speranza che crollino durante il campionato. 

Per offrire il senso autentico di un evento GRAND PRIX’

Articolo precedenteHalo: Reach ha spinto la Xbox 360 al limite
Prossimo articoloBurnout Revenge
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.