Lo studio della California del sud che si sta occupando di God of War: Ghost of Sparta per PSP ha annunciato sul proprio sito internet il licenziamento di 13 dipendenti.

Il presidente dello studio, Didier Malenfant, sostiene di essere addolorato per questa scelta, “Abbiamo passato la maggior parte del tempo a reclutare le persone più talentuose che siamo riuscite a trovare, ma oggi abbiamo dovuto rinunciare a tredici di loro . Non c’era proprio modo di tenerle a bordo in questo periodo, è uno dei lati negativi di essere indipendenti”.

Articolo precedenteI giochi comici hanno bisogno di tempo
Prossimo articoloIn sviluppo Blacklight: Tango Down 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.