Blacklight: Tango Down esce oggi su Games for Windows Live e presto sarà disponibile anche su Steam e Impulse per quanto riguarda i proprietari di PC, mentre è già uscito da una settimana per Xbox 360 ed è previsto “tra poche settimane” su PlayStation Network.

Nonostante ciò, gli Zombie Studios sono già al lavoro per il sequel , Blacklight: Tango Down 2 . La notizia arriva da Mark Long, amministratore delegato degli studio, ma i dettagli sul sequel dello sparatutto multiplayer scarseggiano , se non qualche generica indicazione sul fatto che verranno migliorate alcune parti del gioco e aggiunti dei veicoli guidabili simili a mech.

Secondo Long, Blacklight: Tango Down 2 uscirà in estate 2011.

Articolo precedenteReady at dawn conferma 13 licenziamenti
Prossimo articoloPrimi dettagli per Xbox 360 Slim “Arcade”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.