Dungeons and Dragons Online: Stormreach sta raccogliendo un crescente successo nel mondo dei MMORPG, la casa produttrice Turbine ha attribuito questo risvolto al modello Freemium, ovvero connessione gratuita senza abbonamento ma parte del contenuto a pagamento.

Anche l’altro MMORPG di casa Turbine, Lord of the Rings Online, lascerà alle sue spalle gli abbonamenti mensili per diventare Freemium. Kate Paiz, produttore esecutivo di LotRO, ha spiegato le ragioni che hanno portato a questa scelta e quali saranno i cambiamenti per gli attuali abbonati.

La beta chiusa inizierà il 16 di luglio, preparando in campo per l’apertura al pubblico che avverrà in autunno .

Articolo precedenteWorld of Warcraft non diventerà “Freemium” nel prossimo futuro
Prossimo articoloSony e Nintendo potrebbero collaborare per il 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.