E’ bastata una settimana perché si spegnesse l’assalto alle console Xbox 360 Slim , anche uno dei titoli di maggiore successo in giappone come Monster Hunter Frontier non ha potuto reggere più di così alla popolarità di altri titoli indigeni.

Spicca fra questi Inazuma Eleven 3 , un ibrido tra un gioco di ruolo e un simulatore di calcio , un genere popolare in giappone e che raramente è uscito al di fuori dei suoi confini nazionali. Monster Hunter Frontier precipita quindi al quattordicesimo posto della classifica, restando peraltro l’unico titolo Xbox 360 nei top 30.

- Advertisement -
Articolo precedenteI server di Test Drive Unlimited resteranno online
Prossimo articoloTouché: The Adventures of the Fifth Musketeer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.