La San Diego Comic-Con si arricchisce di appuntamenti importanti per il mondo dei videogiochi: tra i trailer presentati nel suo corso ci sarà anche quello di K ingdoms of Amalur: Reckoning , il progetto rimasto finora semi segreto di Curt Schilling, ex giocatore di baseball e fondatore di 38 Studios.
Il lavoro è iniziato nel 2008 insieme agli autori Todd MacFarlane, Robert Anthony Salvatore e Ken Rolston, un trio che promette un mondo vasto e ricco di azione . Rolston, capo designer di Big Huge Games, una sussidiaria di 38 Studios, rivela pochi dettagli di quello che era finora conosciuto semplicemente come Project Mercury , “Siamo partiti dall’ambientazione e dallo stile di Kingdoms of Amalur , da lì abbiamo iniziato a costruire il mondo ampio, la personalizzazione dei personaggi, la cura della narrazione e gli altri aspetti che i fan vogliono trovare nei giochi di ruolo “.
Per ulteriori informazioni sarà necessario attendere l’arrivo del trailer ufficiale nei giorni della San Diego Comic-Con .