Il periodo di promozioni estive arriva anche per l’hardware di casa Microsoft, dopo aver dato la notizia ufficiale del prezzo di Kinect , spianando gli ultimi dubbi che costringevano i consumatori ad affidarsi alle offerte dei singoli distributori e alle voci di corridoio, una seconda offerta si aggiunge al tavolo.

Kinect verrà distribuito anche in un pacchetto con Xbox 360 Slim da 4 GB di spazio su disco fisso, più 16 GB con l’utilizzo delle porte USB. Questo pacchetto sarà disponibile per 300 dollari, mentre la console slim da 4 GB debutterà da sola nel mercato statunitense a partire dal 3 agosto per 200 dollari.

La nuova versione della console andrà a sostituire la vecchia Xbox 360 Arcade SKU; Il prezzo di lancio per il pacchetto Kinect con Xbox 360 Slim in Europa sarà di 299 euro, mentre i soli sensori Kinect con compreso il gioco Kinect Adventures sarà prezzato a 149 euro.

Articolo precedenteMessaggio riguardo una membership per Massive effect 2 definito “solo un glitch”
Prossimo articoloIl gioco di ruolo di Curt Schilling ha un nome
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.