Come per gli utenti Xbox, pare che anche i proprietari di PS3 dovranno abbonarsi al servizio a pagamento della casa madre in aggiunta a quello di 9.99 dollari al mese richiesto da Hulu Plus.

La notizia non giunge per fonti ufficiali poiché né Hulu né Sony hanno annunciato ufficialmente alcunché in merito, ed è stata estratta da un esame della pagina web di Hulu. Patrick Seybold, rappresentante della Sony, ha dichiarato a Joystiq: “Avremo prossimamente più informazioni riguardo a come e quando l’abbonamento Hulu sarà disponibile per i proprietari di PS3”.

- Advertisement -
Articolo precedenteDarksiders arriverà su PC a settembre
Prossimo articoloFinal Fantasy XIV uscirà a Settembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.