La versione per PC di Darksiders era già stata annunciata, ma la THQ non è riuscita a mantenere l’impegno sulla data inizialmente annunciata , ovvero luglio 2010.

Il gioco della Vigil Games arriverà comunque sul mercato non-console in data 24 settembre secondo il sito della THQ per la Gran Bretagna , in compenso i fan della versione PC avranno la possibilità di acquistare la “Hellbook Edition” , una versione con la scatola decorata, un CD con soundtrack originale, un fumetto, l’artbook e alcune cartoline.

Articolo precedentePossibile prezzo per Kinect
Prossimo articoloHulu Plus su PS3 potrebbe richiedere abbonamento a PlayStation Plus
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.