![][__userfiles__Halo Reach(13).jpg]

Con la beta multiplayer oramai conclusa, Microsoft è lieta di anunciare che Halo: Reach uscirà in Europa ed in America il prossimo 14 settembre ed il giorno dopo anche in Giappone. I fan dovranno quindi segnarsi questa data ed attendere ancora tre mesi prima di poter mettere le mani sopra al nuovo capitolo del famoso fps di casa Bungie.

Parlando invece della versione di test rilasciata qualche settimana fa, gli sviluppatori sono grati dell’accoglienza a loro riservata. I beta tester sono infatti stati ben 2,7 milioni ed hanno totalizzato complessivamente ben 16 milioni di ore di gioco.

[__userfiles__Halo Reach(13).jpg]: /images/v/600×293/__userfiles__Halo Reach(13).jpg

Articolo precedentePSP penalizzata dalla pirateria
Prossimo articoloFallout: New Vegas
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.