Come i giocatori ed i fan dell’action di Platinum Games, Bayonetta, ben sapranno parte della scenografia di questo titolo è incentrata sulle forme provocanti della protagonista.

Quando si parla di forme provocanti non è insolito pensare alle ragazze che hanno reso famosa la rivista per adulti di Playboy. Quello che forse nessuno si aspettava era che, invogliate dal gioco, alcune ragazze di questo giornale hanno deciso di indossare i costumi del gioco e di far partire un piccolo concorso per decidere quale ragazza veste meglio i panni da strega sexi. Vi proponiamo un video al seguente link in cui potrete ammirare le provocanti ragazze con i loro costumi tratti appositamente da Bayonetta

Articolo precedenteMicrosoft torna a parlare di Project Natal
Prossimo articoloBioWare conferma l?intenzione di chiudere la saga di Mass Effect con un terzo capitolo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.