Shakedown: Hawaii

Piattaforme


Dal creatore di Retrocity Rampage ecco arrivare Shakedown: Hawaii, inizialmente per PC (Epic Games), Nintendo Switch, PS4 e PS-VITA. La versione 3DS uscirà in seguito dato che deve essere ancora perfezionata.

La storia questa volta segue tre protagonisti all’interno di un open world 16-bit pieno di missioni principali e secondarie, sfide arcade e creazione di un impero. Esplora l’isola a piedi, in auto o in barca. Troverai anche moltissimi negozi in cui fare acquisti, case da svaligiare, persone con cui interagire e segreti da scoprire.

Sei l’amministratore delegato… di un’azienda sull’orlo del collasso. Gli acquisti online hanno ucciso i tuoi negozi fisici, le app hanno distrutto i tuoi taxi e lo streaming ha fatto a pezzi i noleggi video. Per salvare l’azienda, dovrai imparare i metodi del “business moderno”.
Fai fiorire la tua società “legittima” completando missioni, rilevando aziende, sabotando la concorrenza, “riqualificando” i terreni e chiedendo il pizzo ai negozi.

L’intera isola è pronta per essere conquistata… se adotterai il modello d’impresa giusto!

SCREENSHOTS

Recensioni (1)

7 .2
Shakedown: Hawaii è l’ultimo frutto del lavoro di Brian Provinciano, autore di videogiochi che fa parte di quella stretta cerchia definita “one-man-team” che, nel...

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!