Medievil

Medievil
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 25 Ottobre 2019

Piattaforme


Medievil è il remake dello storico MediEvil uscito per PlayStation nel lontano 1998. Si tratta di un videogioco in stile avventura dinamica, dark fantasy sviluppato da Other Ocean Interactive e pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PS4.

Prendi le parti di Sir Daniel in un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K. Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

Disponibile anche in versione Digital Deluxe Edition che include:

• Set armatura nel gioco
• Libro di illustrazioni digitale The Art of MediEvil
• Fumetto digitale
• Colonna sonora originale
• Tema dinamico

Visita il sito web
Articolo precedenteMonster Hunter World: Iceborne (DLC)
Prossimo articoloSniper Elite V2 Remastered
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!