Milan Games Week & Cartoomics 2024: il grande ritorno dal 22 al 24 novembre a Rho Fiera Milano!

Milano si prepara ad accogliere la nuova edizione di Milan Games Week & Cartoomics (MGWCMX), il più grande evento italiano dedicato al gaming, agli esports, alla cultura geek e all’intrattenimento, che si terrà dal 22 al 24 novembre 2024 presso Rho Fiera Milano.

Un appuntamento imperdibile che riunisce appassionati di tutte le età in un viaggio tra videogiochi, fumetti, manga, cinema, libri, graphic novel e molto altro. Dal 2021, le due manifestazioni si sono fuse in un unico evento, diventando un punto di riferimento per un pubblico sempre più vasto.

Un mondo di storie e ospiti d’eccezione

Tra i tanti protagonisti di quest’anno, spicca la presenza del leggendario Shinji Mikami, creatore di capolavori come Resident Evil e The Evil Within. Mikami sarà disponibile per un esclusivo Meet & Greet con i fan presso la Media House, nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre alle ore 11:00.
L’evento sarà accessibile a un massimo di 50 persone per sessione, con ingresso regolato tramite la modalità “First come, first served”. Il personale dedicato gestirà le code all’ingresso, quindi si raccomanda puntualità!

Inoltre, non mancheranno gli attori del pluripremiato Baldur’s Gate 3, tra cui Neil Newborn e Devora Wilde, che incontreranno il pubblico per panel, autografi e foto.

Cyberludus alla Milan Games Week

Saremo presenti in fiera nella giornata di venerdì 22 novembre, pronti a incontrare lettori e appassionati per un caloroso saluto. Venite a trovarci!

Un programma ricco e variegato

La manifestazione offrirà un palinsesto unico con anteprime, competizioni esports, momenti dedicati ai cosplayer e approfondimenti sul mondo del fumetto e del digital entertainment.

Acquista i biglietti e scopri il programma completo:

Articolo precedenteHitman 3 VR: Reloaded – Il contratto fallito di 47 su Quest 3
Prossimo articoloLEGO Horizon Adventures – Aloy come non l’avete mai vista
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!