A neanche un mese dal lancio di Leggende Pokémon Arceus, Game Freaks sgancia l’annuncio bomba, relativo al gioco dedicato alla nona generazione di Pokèmon, ancora una volta in esclusiva su Nintendo Switch. Pokémon Scarlet e Pokémon Violet, che verranno commercializzati sul nostro territorio con il nome di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, arriveranno già a 2022 inoltrato.

Nel trailer di presentazione qui allegato, oltre a spezzoni di gameplay che sembrano voler indicare una chiara influenza – in termini di gameplay – del recente spin off, sono stati mostrati anche i tre starter, appartenenti alla nuova generazione.

Insomma, veramente una grandiosa notizia per tutti gli appassionati di Pokémon che potranno già da quest’anno mettere mano sul secondo grande titolo dedicato alla saga di Game Freak.

Articolo precedenteSimbolotto di oggi sabato 26 febbraio 2022
Prossimo articoloGRID Legends – Il ritorno in pista di Codemasters
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!