Come di consueto è tempo di pronostici e previsioni. Quali saranno i giochi PS Plus di settembre 2021 per PS5 e PS4? Quando saranno annunciati i giochi PS Plus di settembre 2021?
Quando saranno disponibili per il download i giochi gratuiti del PlayStation Plus di settembre 2021?
In base agli annunci precedenti, possiamo aspettarci di vedere il reveal dei giochi PS Plus di settembre entro mercoledì 25 agosto. I giochi dovrebbero essere rilasciati a partire da lunedì 6 settembre.
Quali giochi dobbiamo aspettarci per il PS Plus di settempre 2021?
Iniziamo subito col dire che al momento attuale non abbiamo nessuna voce di corridoio sulla quale poter speculare, il titolo attualmente papabile per PlayStation 5 è F.I.S.T.: Solid In Shadow Torch che verrà lanciato su PS4 e PS5 il 7 settembre e sul quale Sony sembra voler attirare la nostra attenzione. F.I.S.T.: Solid In Shadow Torch fa inoltre parte dell’iniziativa PlayStation Indies.
Fist è un titolo che ha catturato la nostra attenzione già nel corso della presentazione durante i passati State of Play. L’utilizzo di meccaniche collaudate che fanno parte della scuola degli action platform 2d dal forte richiamo metroidiano, unito ad un comparto tecnico di grandissimo spessore ( vedete il video per rifarvi gli occhi ) lo rendono il gioco ideale sul quale riversare le nostre attese settembrine. Nel gioco saremo impegnati ad esplorare più di una dozzina di aree in pieno stile Action Platformer (Metroidvania). Il combattimento principale, la risoluzione di enigmi e il platform mechanics vengono completate da numerose stanze nascoste, passaggi segreti, scorciatoie e varie sfide da completare. Le mappe sono caricate rapidamente per evitare transazioni frequenti, rendendo l’enorme Città di Torcia più dettagliata e reale.
Sareste felici se FIST: Forged in Shadow Torch facesse parte della lineup PS Plus di settembre 2021?