Sniper Ghost Warrior Contracts 2 vede oggi l’arrivo di un’importante espansione di contenuti. Intitolato “Butcher’s Banquet”, l’update è gratuito per tutti i giocatori su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC ed è immediatamente disponibile come patch per il gioco principale.

Butcher’s Banquet si svolge in un’area desertica, completa di oasi, cascate e templi misteriosi. In seguito ai recenti disordini a Kuamar – l’ambientazione della campagna principale di SGW Contracts 2 – sono state lasciate emergere nuove minacce, la più pericolosa delle quali è Mahmoud Zarza…alias “The Butcher”. La nuova espansione contiene tutti gli elementi che i giocatori hanno amato nel gioco base, tra cui sniping a distanza estrema di oltre 1000m+, grafica di nuova generazione, NPC più intelligenti e la gamma di armi più letale di sempre. Il titolo è ambientato a Kuamar, una regione senza legge del Medio Oriente, situata lungo i confini libanesi e siriani. I giocatori assumono il ruolo di Raven, un Contract Sniper Assassin, e hanno il compito di rovesciare una brutale dittatura completando una serie di missioni rigiocabili che possono essere affrontate in diversi modi. SGW Contracts 2 include mappe sandbox su larga scala, una varietà di missioni secondarie e obiettivi, armi e gadget realistici e una gamma di abilità ed equipaggiamento sbloccabili. I giocatori possono acquistare SGW Contracts 2 su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. In arrivo il 24 agosto, l’edizione per PS5 può essere pre-ordinata ora e arriverà con il DLC pack gratuito “Crossbow Carnage”, oltre alle caratteristiche next gen tra cui: risoluzione 4k, texture e immagini migliorate, trigger adattivi, feedback aptico e tempi di caricamento SSD migliorati. Per maggiori informazioni su Sniper Ghost Warrior Contracts 2, visita www.SniperGhostWarriorContracts2.com.

Articolo precedenteTom Clancy’s Rainbow Six Siege pg nationals: l’attesissima finale dei playoff è alle porte
Prossimo articoloThe Witcher: Monster Slayer è disponibile ora gratuitamente su iOS e Android
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!