Hard Copy Games è lieta di annunciare che The Eternal Castle [REMASTERED] diretto da Leonard Menchiari uscirà il 24 giugno su Playstation 4 e 5 al prezzo di 14,99 USD | EUR, un’edizione fisica limitata è in arrivo alla fine del 2021. The Eternal Castle [REMASTERED] è un’avventura cinematografica a scorrimento laterale che ricorda capolavori del genere come The Prince of Persia e Another World sviluppato dal team di 3 persone TFL Studios.
Per i collezionisti di tutto il mondo, Hard Copy Games vi ha pensato con 1000 copie in edizione fisica limitata che è prevista per il rilascio alla fine del 2021. Ci saranno due varianti di copertina e potenzialmente alcune chicche incluse, che lo renderanno ancora più collezionabile.

 

E adesso vi lasciamo con un piccolo estratto dalla recensione di The Eternal Castle [REMASTERED] versione PC curata dal nostro Gabriele e raggiungibile cliccando qui.

The Eternal Castle ci è piaciuto. E’ un titolo unico, giocabile, che offre un sapiente mix di due epoche diverse. Nonostante la cubettosa grafica a 4 colori riesce comunque a sbalordire e generare emozioni, e vi terrà incollati allo schermo fino al suo epilogo. L’unico problema di questo titolo potrebbe essere la longevità: è possibile completarlo senza problemi con poco più di 2 ore di gioco. Nella bilancia di valutazione però, questo suo difetto ha poca rilevanza, perché le due-tre ore di gioco offerte sono molto profonde. Questo è uno di quei titoli che propone solo situazioni uniche: non ci sono livelli sconfinati da esplorare con decine di nemici uguali con cui sfidarsi – The Eternal Castle è un’avventura, esattamente come Another World, ed ogni circostanza è esclusiva e speciale, e vi garantiamo che avrete voglia di rigiocarlo, una volta terminato.

 

Articolo precedenteRazer annuncia oggi i nuovi auricolari Hammerhead True Wireless X
Prossimo articoloASUSTOR annuncia la disponibilità di ADM 4.0 Beta
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!