Hard Copy Games è lieta di annunciare che The Eternal Castle [REMASTERED] diretto da Leonard Menchiari uscirà il 24 giugno su Playstation 4 e 5 al prezzo di 14,99 USD | EUR, un’edizione fisica limitata è in arrivo alla fine del 2021. The Eternal Castle [REMASTERED] è un’avventura cinematografica a scorrimento laterale che ricorda capolavori del genere come The Prince of Persia e Another World sviluppato dal team di 3 persone TFL Studios.
Per i collezionisti di tutto il mondo, Hard Copy Games vi ha pensato con 1000 copie in edizione fisica limitata che è prevista per il rilascio alla fine del 2021. Ci saranno due varianti di copertina e potenzialmente alcune chicche incluse, che lo renderanno ancora più collezionabile.
E adesso vi lasciamo con un piccolo estratto dalla recensione di The Eternal Castle [REMASTERED] versione PC curata dal nostro Gabriele e raggiungibile cliccando qui.
The Eternal Castle ci è piaciuto. E’ un titolo unico, giocabile, che offre un sapiente mix di due epoche diverse. Nonostante la cubettosa grafica a 4 colori riesce comunque a sbalordire e generare emozioni, e vi terrà incollati allo schermo fino al suo epilogo. L’unico problema di questo titolo potrebbe essere la longevità: è possibile completarlo senza problemi con poco più di 2 ore di gioco. Nella bilancia di valutazione però, questo suo difetto ha poca rilevanza, perché le due-tre ore di gioco offerte sono molto profonde. Questo è uno di quei titoli che propone solo situazioni uniche: non ci sono livelli sconfinati da esplorare con decine di nemici uguali con cui sfidarsi – The Eternal Castle è un’avventura, esattamente come Another World, ed ogni circostanza è esclusiva e speciale, e vi garantiamo che avrete voglia di rigiocarlo, una volta terminato.