The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco appagante, immenso e divertente dall’inizio alla fine. Una regia ed una trama di primo livello, uniti ad un livello di contenuti vario e longevo, permettono a The Witcher 3: Wild Hunt di elevarsi nell’olimpo dei gdr. La terza  avventura del nostro strigo preferito è in assoluto una tra le esperienze ruolistiche più esaustive degli ultimi tempi ed ogni appassionato del genere dovrebbe senza alcun dubbio procurarsi una copia del gioco da spolpare su PC o sulla propria console. Caed’mil!

Con l’arivo delle attualmente “introvabili console” PS5 e Xbox Series X|S CD Projekt ha confermato che l’aggiornamento next gen di The Witcher 3: Wild Hunt verrà rilasciato nella seconda metà del 2021.

L’edizione next gen di The Witcher 3 verrà rilasciata come acquisto autonomo per PC, Xbox Series X / S e PlayStation 5 e come aggiornamento gratuito per i giocatori che già possiedono già il gioco in versione PC, Xbox One e PlayStation 4.

Articolo precedenteDescenders in arrivo in edizione fisica per Xbox Series X|S e Xbox One a giugno
Prossimo articoloEstrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 30 marzo 2021: i numeri estratti oggi
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!