Oggi Electronic Arts ha annunciato la nascita di  Full Circle, nuovo studio di sviluppo con sede a Vancouver. Full Circle si concentrerà sullo sviluppo della prossima evoluzione di Skate. Sotto la guida di Daniel McCulloch, ex capo di Xbox Live a Microsoft, il team sta lavorando in sinergia per creare esperienze straordinarie, ridefinendo il modo con cui i giocatori possono fruire i contenuti da condividere con la comunità di Skate.

I fan hanno richiesto il ritorno di Skate e vogliamo che siano coinvolti nel processo, dallo sviluppo al lancio del gioco e oltre. Desideriamo che si sentano parte di Full Circle“, ha affermato Daniel McCulloch, GM di Full Circle. “Il nostro obiettivo principale è divertirci e creare fantastici videogiochi che le persone possano utilizzare con i loro amici. Inoltre, stiamo cercando altri sviluppatori che ci aiutino a creare mondi avvincenti da esplorare“.

Deran Chung e Cuz Parry, leader creativi di Skate e parte integrante della creazione del franchise e dello sviluppo di tutti e tre i titoli originali, sono tornati. Si dichiarano entusiasti di portare la propria passione e conoscenza della cultura sullo skate, guidando l’energia della prossima evoluzione del franchise. Il team di sviluppo è anche alla ricerca di artisti, designer e ingegneri; si apriranno altre posizioni nel corso dell’anno.

 

Siamo così entusiasti di tornare a lavorare su Skate“, ha affermato la coppia. “É straordinario essere ancora protagonisti di questo nuovo inizio“.

 

Vancouver è ora sede di tre potenti studi di sviluppo di Electronic Arts (EA SPORTS™, Full Circle e Respawn Entertainment™) nonché dei team creativi e tecnologici centrali di EA. Per ulteriori informazioni su Full Circle e su come entrare a far parte del team, visita http://www.ea.com/ea-studios/full-circle. Per ulteriori informazioni su Skate, segui le pagine Facebook, Twitter o Instagram.

Articolo precedentePS5, quando tornerà disponibile in Italia? La (possibile) data e dove trovarla
Prossimo articoloPS5 e Xbox Series X-S, dove trovarle? Secondo AMD sarà difficile acquistarle fino a metà anno
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!