Badminton World Federation (BWF) ha stretto una partnership con Creative Technology per migliorare l’esperienza degli spettatori delle partite di badminton, avvicinando il pubblico all’azione attraverso l’audio olografico.

Il segretario generale di BWF Thomas Lund ha affermato che la partnership rappresenta uno step positivo per il badminton. “Il 2020 è stato un anno senza precedenti per lo sport. BWF ha imparato molte cose sulla cura dei contenuti in assenza di eventi dal vivo”.

Iniziando il 2021 con la possibilità che alcuni dei nostri eventi siano realizzati senza pubblico, come questa settimana a Bangkok, siamo lieti di collaborare con Creative per migliorare l’esperienza sonora dei fan, anche se virtuale”.

Sim Wong Hoo, CEO di Creative, ha affermato: “Siamo entusiasti di essere partner di BWF in un’iniziativa unica nel suo genere. Questa è una partner conveniente per tutti, poiché Creative offre la sua tecnologia e i suoi prodotti a uno sport e a un pubblico in scala globale. BWF diventa il primo sport a incorporare una tecnologia audio rivoluzionaria nei suoi eventi. Gli oltre 700 milioni di fan di badminton potranno apprezzare le dirette dello sport con audio realistico attraverso le loro cuffie”.

Trasformando la qualità audio direttamente dalla sorgente, portiamo il miglior posto a sedere nell’arena di badminton, smash, colpi di frusta e tutto il resto ai fan nel comfort delle loro case. Questa è l’opzione più vicina possibile alla realtà, a meno che i fan non tornino nelle arene. Oltre a dare spazializzazione e immersività, SXFI LIVE permetterà agli spettatori di cogliere ogni dettaglio durante le partite attraverso un palcoscenico più ampio rispetto all’audio normale”.

SXFI LIVE per tutti i principali campionati BWF e le finali BWF World Tour

SXFI LIVE sarà presente in tutti i tornei BWF di fascia alta nel 2021, tra cui TOTAL BWF Sudirman Cup, TOTAL BWF Thomas and Uber Cup Finals, BWF World Championships e HSBC BWF World Tour Finals. Per ulteriori informazioni, visita https://www.creative.com/BWFSXFI.

Articolo precedenteReturnal è stato posticipato al 30 Aprile
Prossimo articoloMicrosoft annuncia i primi risultati del suo piano per la riduzione dell’impatto ambientale nel suo Sustainability Report
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!