Ghostrunner, il gioco d’azione cyberpunk in prima persona pubblicato da 505 Games e All in! Games e sviluppato da One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks™, è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, e PC via SteamEpic Games StoreGOG. La versione Nintendo Switch uscirà a novembre 2020.

In Ghostrunner ogni scontro sarà “One-hit-one-kill” e premierà i riflessi precisi. Il respawn istantaneo e i generosi checkpoint trasformano scontri impossibili in opportunità per il miglioramento. Coloro che possiedono le versioni PlayStation 4 o Xbox One di Ghostrunner riceveranno gratuitamente un aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S rispettivamente, quando Ghostrunner uscirà sulle console next-gen nel 2021.

Con un motore grafico altamente ottimizzato e scalabile e il supporto PC per NVIDIA DLSS 2.0 e il ray-tracing tramite NVIDIA RTX, Ghostrunner dà vita al cyberpunk con una presentazione sbalorditiva, sia sull’hardware attuale che su quello di prossima generazione.

Ghostrunner è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €29,99. La versione Nintendo Switch subirà un leggero ritardo e uscirà a novembre, dato che i team di Ghostrunner vogliono che tutti i giocatori possano vivere la miglior esperienza con il gioco. La data di uscita precisa verrà comunicata nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni su Ghostrunner potete visitare il Sito ufficiale di GhostrunnerTwitterFacebook, e Discord

Articolo precedenteOddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloControl Ultimate Edition – Cloud Version è giocabile in streaming su Nintendo Switch!
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!